Notai bresciani e Comune di Brescia - Settore Servizi Demografici 

Grazie ad una importante convenzione intercorsa tra il Comune di Brescia -  Settore Servizi Demografici ed il Notariato bresciano,  è oggi possibile richiedere direttamente presso gli Studi Notarili dei Notai Bresciani, tutta una serie di Pubblici Documenti, tradizionalmente rilasciati solo da Comune.

Risparmiando tempo e con la garanzia tipica della certificazione notarile, presso i Notai convenzionati è possibile ritirare, con lo stesso varole di un originale, i seguenti documenti:

-  Certificato di residenza;

-  Certificato di stato di famiglia;

- Certificato di nascita;

-  Certificato di matrimonio;

-  Certificato di morte;

- Estratto di morte;

- Certificato di cittadinanza;

- Certificato di stato libero;

- Certificato di vedovanza.

Attraverso tale convenzione vengono, da un lato, ridotti i tempi di attesa normalmente necessari al Comune per il rilascio delle relative certificazioni e, dall'altro, ogni cittadino potrà rivolgersi al proprio Notaio di fiducia per la richiesta dei predetti documenti.

Il tutto con risparmio di tempo e senza doversi necessariamente spostare presso i Pubblici Uffici comunali per il ritiro dei documenti stessi.

 

Blog Now - Il blog di Fabrizio Santosuosso

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

*