ANCORA UNA VOLTA, SI RIPETE QUANTO GIÀ EVIDENZIATO NELLA "LETTERA APERTA - SE LA MAGISTRATURA CAPISSE I MECCANISMI INTERNI", PUBBLICATA IN QUESTO BLOG.

Uno dei notai più stimati del milanese, anche da molti dei suoi stessi colleghi, di grande successo professionale, estremamente preparato, che ha saputo unire innovazione nella tradizione, ha dovuto subire nei giorni scorsi una condanna disciplinare (sanzione amministrativa, per Legge contenuta in sentenza), intentata dal Consiglio Notarile di Milano (organo composto, di fatto, da altri colleghi notai).
Il tutto nasce da una personale iniziativa commerciale, che riteniamo, peraltro, di fatto molto utile ai cittadini e all'utenza notarile.
Ma non comoda per la concorrenza.
Per comprendere bene cosa sta accadendo nel mondo notarile, le relative nuovissime dinamiche concorrenziali e, conseguentemente, le influenze su cittadini ed utenze che dei notai si avvalgono, Vi invitiamo a leggere la "Lettera aperta" pubblicata (gia' prima della pubblicazione della sentenza che qui si commenta) in questo Blog.

Ma noi confidiamo, comunque e sempre, ancora una volta nella Giustizia e nella sua capacità di iniziare a comprendere i meccanismi interni di un sistema che deve cambiare.
LEGGI LA NOTIZIA

LEGGI LA "LETTERA APERTA - SE LA MAGISTRATURA CAPISSE I MECCANISMI INTERNI

STUDI NOTARILI SANTOSUOSSO - blog news

Nessun commento ancora

Lascia un commento

*